Appartamento di 80 mq completamente ristrutturato

Appartamento di 80 mq completamente ristrutturato

In vendita
Rapallo (Zona Porto) - Via Amendola
323.000 €
Photo 1
4 o più locali
Categoria
80
m2
4
Locali
2
Camere
2
Bagni
Descrizione
ZONA PORTO - A pochi passi dal Porto Carlo Riva, in posizione strategica e comoda al centro, ai negozi e al mare, proponiamo elegante appartamento di circa 80 mq, recentemente e completamente ristrutturato, pronto per essere abitato fin da subito.
L'immobile si compone di un ingresso con pratico ripostiglio, un luminoso e ampio soggiorno con zona living, cucina e area pranzo, valorizzato da una splendida doppia vetrata che si apre sul balcone angolare. La zona notte comprende due camere da letto, due bagni e un ulteriore balcone.
La ristrutturazione, eseguita di recente con grande attenzione ai dettagli, ha interessato ogni elemento dell'abitazione: pavimentazioni, serramenti, porte interne, impianti completamente rinnovati e installazione dell'aria condizionata. Una soluzione moderna, funzionale e pronta da vivere.

Scrivici su WhatsApp al numero 342 0985262 per avere ulteriori informazioni su questo immobile.
Seguici sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Youtube, Telegram e TikTok per rimanere sempre aggiornato sulle novità di tutte le nostre case in vendita tra Rapallo, Santa Margherita Ligure, Zoagli, Chiavari, Lavagna e Sestri Levante.
Caratteristiche principali
Riferimento:
2610s
Città:
Rapallo (Zona Porto)
Categoria:
4 o più locali
Spese condominiali:
2.000 € / anno
Locali:
4
Camere:
2
Bagni:
2
Mq:
80
Balconi:
2
Mq Balcone:
10
Piano:
1
Classe energetica:
G
175
Stato Immobile:
Ristrutturato
Lati Liberi:
2
Riscaldamento:
Centralizzato
Tipo Riscaldam.:
Caldaia
Accessori
Aria Condizionata
Ascensore
Doppi Vetri
Porta Blindata
Distanze
Posizione
Centro300 m
Mare350 m
Parco pubblico300 m
Mezzi di trasporto
Porto300 m
Stazione dei treni600 m
Altri servizi
Supermercato150 m
Mappa
Video
Richiedi informazioni
Invia
Cookie preference
/* */